Anche in comunità si respira l’aria natalizia. Molti i momenti organizzati per festeggiare insieme il Natale. Siamo partiti con gli addobbi della comunità l’8 dicembre come vuole la tradizione; abbiamo fatto l’albero e il presepio, gli elfi all’ingresso e innumerevoli palline colorate per tutta la casa.
Domenica 18 sono venuti a trovarci gli amici musicisti della “Pivarock Band” che ci hanno allietato con un bellissimo concerto Natalizio e a seguire il karaoke, amatissimo dai nostri ospiti che si sono cimentati nelle loro canzoni preferite.
Lunedì 19 è stata poi la volta di una serata con il direttivo e alcuni volontari che ci sono stati particolarmente vicini in questi due anni di pandemia, sostenendoci e portando avanti alcune attività che altrimenti sarebbe risultato difficile attuare. Serata trascorsa con un bel buffet e panettone in compagnia.
Ora attendiamo il Natale ormai prossimo nel quale, dopo due anni di difficile attesa, gli ospiti godranno del rientro in famiglia e del calore dei parenti e amici.